Giugno 1, 2021

Franco Iovino e’ stato attento e garbato. Lo ringrazio non solo per il fair play, quanto soprattutto per il monito a preservare le regole del vivere civile. Non è inconsueto che le dispute elettorali conducano talvolta a stupide ubriacature o peggio alle degenerazioni più allarmanti. A rimetterci saremmo tutti noi ove ce ne facessimo una ragione. Ben venga il messaggio…

LAURO- “Sono stato purtroppo facile profeta nel temere che il clima di odio e divisione che si è venuto a creare nella nostra comunità, determinasse atteggiamenti che per quanto goliardici e di piccolo cabotaggio possano essere, vanno comunque severamente stigmatizzati.…

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 653 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 51 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 4, residenti nel comune di Avella; – 4, residenti nel comune di Avellino; …

Da alcune fonti della comunicazione scritto viene attribuito al governo Draghi il marchio di destra “tecnocratica e liberista”. Per i piu’ benevoli si tratta di un governo “tecnocratico e decisionista”. La memoria corta di questi frettolosi osservatori non consente loro…

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno deferito all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti ritenuti responsabili…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved