Febbraio 26, 2022

Avellino-Catania è stata rinviata a data da destinarsi. L’improvvisa perturbazione che ha investito la Campania impedisce ad Avellino e Catania di scendere in campo. Dopo la valutazione fatta sul terreno di gioco, il direttore di gara designato, il signor Alessandro Di Graci di Como, ha deciso per il rinvio a data da destinarsi per l’impraticabilità del campo.

Nella mattinata odierna, in seguito ad indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale…

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 2.482 tamponi somministrati in provincia di Avellino, sia antigenici che molecolari, sono risultate positive al COVID  226 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina;…

Lunedì 28/02/2022, alle ore 9.30, presso il Circolo della stampa di Avellino si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno Carmine Di Sapio, consigliere comunale del capoluogo; Alfonso Maria Gallo, coordinatore di Più Europa Avellino; Bruno Gambardella, della direzione nazionale…

“La Campania passa formalmente in “zona bianca”. È un risultato importante che conferma l’efficacia della linea anti-Covid seguita dalla Regione. La prudenza e il rigore hanno prodotto il loro risultato. Ci avviamo verso la vita normale. Aprire tutto ma aprire…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved