La delegazione del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino, composta da Ines Fruncillo, Beatrice Colucci, Michela Guarino e Patrizia Reale, ha partecipato all’iniziativa nazionale che si è tenuta a Firenze dedicata al lavoro delle donne, promossa dal Dipartimento Coordinamento Autonomie Locali.
“Un’occasione straordinaria di confronto e approfondimento, con ministri, parlamentari, amministratori e giovani impegnati a condividere esperienze, idee e proposte concrete per valorizzare il ruolo delle donne nel mondo del lavoro, nell’impresa, nella famiglia e nella politica”. Così Fruncillo, presidente provinciale di Fratelli d’Italia di Avellino.
“La nostra delegazione – commenta Fruncillo – ha raccolto spunti preziosi dai laboratori tematici e dai panel che hanno visto protagoniste figure di primo piano del Governo e del nostro movimento, confermando la centralità di un impegno che unisce competenze, visione e passione.
Rientriamo in Irpinia ancora più consapevoli che il futuro delle nostre comunità passa anche dalla capacità di valorizzare i talenti femminili e promuovere pari opportunità reali.
Fratelli d’Italia si conferma una forza politica capace di interpretare questa prospettiva, portando avanti una politica concreta, inclusiva, vicina ai territori in grado di coniugare radicamento territoriale e visione nazionale, per costruire un futuro più equo, dinamico e inclusivo”.