Si terrà sabato 8 novembre alle ore 18, presso il Teatro Partenio di Avellino, la presentazione ufficiale della lista dei candidati alla Regione, “Cirielli Presidente per la Campani – Moderati e Riformisti.
L’incontro vedrà la partecipazione dei candidati al consiglio regionale Gianluca Festa, Monica Spiezia, Francesco Casale e Cristina D’Alelio, che illustreranno al pubblico i punti centrali del programma politico in vista delle prossime elezioni regionali.
A moderare l’evento sarà Ugo Maggio, mentre le conclusioni saranno affidate a Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania. Lo slogan scelto per l’iniziativa, “Insieme si vince. Viva l’Irpinia!”, sottolinea il legame con il territorio e la volontà di costruire un progetto politico radicato nei valori e nelle esigenze delle comunità locali.

		


