“L’abbraccio della gente trasferisce sempre una grande energia. È una spinta fortissima, piena di passione ed entusiasmo, quella che abbiamo ricevuto in questi giorni di incontri e confronti. Ci dà la carica giusta per il rush finale che ci porterà alla vittoria”. Giulia Valentino, candidata sindaco della lista “Noi per Monteforte”, non nasconde la sua emozione per la grande partecipazione registrata durante il fine settimana.
“Gli attacchi e le tante speculazioni politiche che ho registrato negli ultimi giorni non mi hanno toccata né disorientata e, cosa ancora più importante, non hanno minimamente scalfito la fiducia di Monteforte e dei montefortesi verso la nostra squadra e verso un progetto di amministrazione che disegnerà un nuovo processo di crescita e sviluppo economico e sociale della nostra comunità “.
Tanti i cittadini che hanno partecipato al tour di “Noi per Monteforte” nei quartieri: ieri, sabato, è stata la volta delle località Borgo e Molinelle. Oggi, invece, la lista “Noi per Monteforte” ha avuto un primo momento di confronto e condivisione in piazza Umberto I e, successivamente, nel piazzale del centro Fenestrelle di via Aldo Moro. “La gente è con noi – continua la candidata sindaco Giulia Valentino – ed è pronta a sostenerci in un impegno che condurrà in porto tanti progetti e interventi, e aprirà una stagione di rinnovamento per la nostra comunità. Il nostro programma è chiaro e trasparente e sempre aperto al confronto e al contributo dei cittadini, con i quali c’è un filo diretto che continueremo ad alimentare quando inizieremo ad amministrare. Per fare il bene di una comunità – conclude – bisogna essere sempre attenti alle esigenze e alle aspettative del territorio: solo in questo modo è possibile rispondere ai reali bisogni dei nostri concittadini e migliorare concretamente la qualità delle loro vite”.
Domani mattina, Lunedì 17 Novembre, alle 10, la lista “Noi per Monteforte” sarà presenta all’inaugurazione del nuovo Campus Sportivo, frutto di una mirata opera di riqualificazione e rigenerazione di spazi e strutture del vecchio impianto di via Nazionale, portata avanti dalla precedente amministrazione. Un intervento di circa 2 milioni di euro che ha visto realizzare la manutenzione straordinaria e il completamento dei servizi di quello che è diventato un centro all’avanguardia, capace di ospitare competizioni sportive di calcio, calcetto, basket, tennis e pallavolo, sia a livello regionale che nazionale.



