Canzoni e musica per allietare chi in questo momento sta affrontando cure sanitarie e terapie mediche.
Gli intramontabili successi della tradizione canora italiana interpretati da un eccelso artista con un grande cuore, per coinvolgere degenti e familiari in un ideale e amorevole abbraccio.
Lo showman Nico Meoli si è di nuovo esibito gratuitamente presso il Pain Control Center Hospice di Solofra, dove ha costruito e rafforzato negli anni un reale legame affettivo, regalando emozioni, allegria e spensieratezza ai pazienti e ai loro congiunti, unitamente a tutto il personale sanitario e amministrativo del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino.
L’apprezzatissimo artista irpino nel corso della sua coinvolgente esibizione ha trascinato, come sempre, i numerosi presenti che hanno lietamente condiviso un significativo momento di svago e di serenità.
Tali iniziative sono finalizzate anche alla salvaguardia del benessere sociale e spirituale dell’ammalato e Nico Meoli contribuisce mirabilmente a raggiungere questo nobile e fondamentale intendimento.
Divulgare la conoscenza delle cure palliative e della terapia del dolore, per fornire risposte concrete a importanti esigenze mediche e assistenziali, è anche l’obiettivo della Casa di Cura Sant’Anna e dall’azienda sanitaria Evoter, che gestiscono i vari servizi dell’Hospice.
Al pregevolissimo artista Nico Meoli, pertanto, vanno i più sentiti ringraziamenti per la squisita disponibilità che da anni dimostra ed esprime nei confronti dei pazienti ospitati presso il Pain Control Center Hospice di Solofra.



