Nuovo direttivo per la Pro loco Sant’Andrea di Sirignano. Il presidente Domenico Lippiello, dopo due mandati consecutivi, ha ritenuto opportuno passare la mano favorendo un ricambio al vertice.
Il consiglio ha eletto come nuovo presidente Nicola Sgambati, la carica di vice presidente sarà ricoperta da Stefano Colucci, quella di segretario da Pellegrino Peluso e nel ruolo di tesoriere è stato riconfermato Luigi Del Mastro.
Da febbraio saranno disponibili le tessere per i soci. Per chi volesse invece iscriversi alla Pro loco, e aderire alle tante iniziative in cantiere, potrà recarsi direttamente alla sede di via Domenico Acierno nei giorni 6, 13 e 20 febbraio a partire dalle ore 20.
Entusiasta Nicola Sgambati, presidente Pro loco S. Andrea: «Ringrazio i soci per la fiducia che mi hanno accordato. Mi corre l’obbligo di ringraziare il direttivo che ci ha preceduto. La Pro loco Sant’Andrea è prima di tutto una squadra che lavora insieme e noi cercheremo di continuare questa tradizione. Domenico Lippiello, Michele Petrillo e Olimpia Giannattasio sono stati delle colonne portanti dell’ultimo direttivo e saranno ancora al nostro fianco. Vi invito ad iscrivervi alla nostra associazione, a dedicare un po’ del vostro tempo libero per contribuire tutti insieme alla crescita della nostra comunità. Idee, progetti, proposte saranno opportunamente considerate dalla Pro Loco S. Andrea».



