Greci – Stenta a decollare la campagna elettorale in vista del voto di metà maggio per il rinnovo del consiglio comunale. Fino ad ora nessun comizio si è svolto nonostante la presenza di tre liste. Ricordiamo quella del sindaco uscente Nigi Norcia, Greci guarda al futuro- Katundi”, poi c’è la lista dell’ex sindaco Bartolomeo Nicola Zoccano, “Per Greci” e quindi la lista “l’Altra Italia” che mette assieme tutte persone non di Greci e quindi difficilmente inciderà sul voto.
Ma da domani comincia a muoversi qualcosa. Il sindaco uscente, infatti, ed i candidati della lista “Greci guarda al futuro”, aspettano i cittadini per aprire ufficialmente la propria sede elettorale in Corso Caroseno. L’incontro è previsto per le ore 17.
«Sarà l’occasione – dice il sindaco uscente Nigi Norcia ai concittadini – per ascoltarvi e per confrontarci. L’occasione giusta per stare insieme, come sempre, da sempre». E’ dunque la maggioranza uscente ad aprire la sfida, mentre si attende anche l’uscita ufficiale del concorrente, Zoccano. Questa volta a Greci sarà sfida vera, la volta scorsa il giovane sindaco Norcia correva quasi da solo.