“L’odio come unica arma del M5S”: con queste parole Fratelli d’Italia stigmatizza la foto fatta circolare in rete contro la premier Giorgia Meloni: “Un consigliere comunale del M5S di Ariano Irpino – fanno sapere da FdI Avellino – ha pensato bene di pubblicare un fotomontaggio volgare contro il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questo è il livello di chi dovrebbe rappresentare i cittadini: incapaci di proporre soluzioni, si rifugiano nell’insulto e nell’offesa personale”.
“E’ questa la ‘diversità’ grillina? Non idee, non progetti, ma odio e disprezzo. Noi di Fratelli d’Italia non accettiamo lezioni di moralità da chi svilisce le istituzioni con simili atteggiamenti. Ariano Irpino, l’Irpinia e la Campania meritano amministratori seri, non chi trasforma Facebook in una discarica politica”.
“Chiediamo che il M5S, a partire dal candidato governatore della Regione Campania, prenda immediatamente le distanze da questo comportamento indegno e che il consigliere in questione si scusi pubblicamente. Chi non rispetta il Presidente del Consiglio non rispetta l’Italia intera. Fratelli d’Italia continuerà a lavorare con serietà, concretezza e rispetto, mentre i grillini restano fermi all’unico linguaggio che conoscono: l’insulto”.



