«Sono felice di comunicarvi le nuove deleghe che accompagneranno il nostro cammino amministrativo nei prossimi anni. La Giunta e i Consiglieri delegati, con nuove risorse e una solida esperienza, sono pronti a lavorare con impegno e dedizione per il nostro paese»: così il sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni, annuncia la rimodulazione degli assetti di governo.
La nuova Giunta Comunale sarà così formata: Cristian Di Troia: Vice Sindaco – Urbanistica; Domenico Iuliano: Assessore – Lavori Pubblici; Rita Tirri: Assessore – Educazione Scolastica, Contenzioso, Famiglia, Sportello Amico, Pari Opportunità; Carmine Camerlengo: Assessore – Personale, Agricoltura, Bilancio, Polizia Municipale, Rapporti con gli Enti.
Consiglieri Delegati: Alberto Severino: Protezione Civile, Sicurezza, Manutenzione e Decoro Urbano
Carmine Coviello: Cimitero, Anagrafe, Stato Civile
Fernando Greco: Politiche Giovanili, Associazioni, Servizi Museali e Bibliotecari
Vincenzo Dente: Sport, Commercio, Patrimonio
Ubaldo Taddeo: Infrastrutture Sportive, Rapporti con il Consiglio
Francesco La Bella: Turismo, Teatro, Eventi Culturali
«Un ringraziamento speciale va al Vice Sindaco Di Troia e all’Assessore Camerlengo – continua il sindaco Vanni- che hanno scelto di cedere il ruolo di consiglieri comunali per dedicarsi a tempo pieno ai loro nuovi incarichi. Grazie a questa scelta, i consiglieri Ubaldo Taddeo e Francesco La Bella entreranno a far parte del Consiglio Comunale. Questa decisione, dettata da coerenza e altruismo, rafforza il nostro spirito di squadra e ci permette di affrontare al meglio le sfide future, con l’obiettivo di lavorare solo ed esclusivamente per il bene della comunità».