Due ori ed un bronzo per gli Arcieri del Tricolle che hanno gareggiato domenica 9 giugno 2024 a Castelvetere sul Calore.
La competizione interregionale si è disputata in un maestoso castagneto, con un impegnativo campo di tiro, con tiri da effettuarsi con significative pendenze in salita ed in discesa.
La gara, per la significativa capacità organizzativa degli Arcieri del Vecchio Castello, ha richiamato numerosi arcieri provenienti, oltreché dalla Campania anche dal Lazio, dal Molise, dalla Basilicata, dalla Puglia e dall’Abruzzo.
Peculiare anche il senso di ospitalità dell’ASD promotrice che si è, ancora una volta, caratterizzato con un “terzo tempo” allietato da un pranzo all’aperto offerto a tutti i partecipanti ed accompagnatori che hanno avuto l’occasione di apprezzare la cucina locale ed approfondire la loro reciproca conoscenza oltreché confrontarsi e scambiarsi idee ed opinioni arcieristiche.
Questi i risultati dei quattro Arcieri del Tricolle in gara: Marianna Rogazzo, arco nudo, senior femminile, oro; Denny Molinario, arco nudo, ragazzi maschile, oro; Vito Molinario, arco compound, senior maschile, bronzo; Antonio Zotti, arco nudo, master maschile, decimo posto.