Il Direttore del Dipartimento della Tutela della Salute della Regione Campania, Dott. Antonio Postiglione, con Decreto Dirigenziale n.° 4 del 05,03,2019 ha costituito l’Organismo Paritetico Regionale in materia di ALPI (Attività Libera Professionale Intramuraria).
L’Organismo è composto da otto dirigenti in rappresentanza delle Aziende Sanitarie, da sette rappresentanti degli Organismi sindacali maggiormente rappresentativi delle categorie interessate (Dirigenza Medica e Veterinaria) e da un rappresentante degli Utenti per la Tutela dei Diritti dei Pazienti.
Per quest’ultima categoria è stato indicato il Dott. MICHELE GELORMINI responsabile regionale del TDM (Tribunale del Diritto del Malato)di Cittadinanzattiva Campania.
Nella riunione di insediamento del suddetto organismo, del 26u.s.. il Dott. Michele Gelormini è stato eletto Vice Presidente.
Auguriamo buon lavoro a Michele, sicuri che l’impegno e la professionalità produranno vantaggi a tutela dei cittadini e l’auspicata riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni-
Comunicato Stampa – Il Segretario Generale di Cittadinanzattiva