Ancora un grave incidente stradale ad Avellino. Il sinistro avvenuto in via Zoccolari, poco dopo la rotonda di via Scandone, dove si è verificato un forte impatto tra uno scooter e una Panda. L’arteria chiusa per verifiche e soccorsi con il pronto intervento di Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma da una prima ricostruzione l’impatto tra l’auto e lo scooter, su cui viaggiavano due giovani, diretti allo stadio per vedere la gara tra Avellino – Foggia.
Un terribile schianto fronto laterale tra la vettura e la vespa. I due ragazzi di 34 e 35 anni avellinesi. La due ruote e’ rimasta sul marciapiede con i segni evidenti dello schianto e una ruota piegata, sulla strada anche dei pezzi della vettura e della vespa e una scarpa.
Uno dei due ragazzi, un trentacinquenne e’ rimasto gravemente ferito e su trova ricoverato al Moscati di Avellino. Nell’ impatto ha avuto la peggio. Il trentacinquenne è stato intubato ed è sottoposto agli esami strumentali. Il trentaquattrenne invece si trova al Pronto Soccorso con alcuni traumi, in attesa di essere sottoposto agli esami. La dinamica e’ in corso di accertamento da parte della Polizia.