In vista del match tra Avellino e Messina, che verrà disputato domenica 27 ottobre 2024 alle ore 15:00, valevole per l’undicesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro i siciliani: “Nasconde tante insidie. Sappiamo di affrontare una buona squadra, che è stata capace di affrontare sia il Trapani che il Benevento. Noi in questa settimana abbiamo portato avanti i nostri principi e continueremo ad andare avanti su questa strada”.
Sulla condizione dei reduci da infortunio: “Abbiamo recuperato quasi tutti, manca solo Rocca che se non prenderà parte alla gara di domani credo che per la prossima riuscirà ad essere tra i convocati. Vano ha avvertito un affaticamento in settimana e Redan si sta riprendendo dal virus gastrointestinale”.
La partita di Mimmo Cecere: “Mimmo è con noi ogni giorno, non soltanto in questa gara. È una persona speciale che proprio ieri abbiamo ricordato in base a qualche aneddoto di spogliatoio. Ha dato tanto nel mondo del calcio ma soprattutto al di fuori del terreno di gioco”.