Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Morra De Sanctis: lungo la strada che che passa nei pressi dello stabilimento dell’Ema un camion è uscito fuori strada. Due le persone rimaste ferite. Immediato è scattato l’allarme al 118 e al 115: ai vigili del fuoco è toccato il compito di aiutare i soccorritori ad estrarre i feriti dalle lamiere dell’abitacolo, mentre dalla centrale operativa del Moscati di Avellino è stato intanto inviato sul posto un elicottero di soccorso, per prestare le prime cure e velocizzare le operazioni di trasporto in ospedale.
AGGIORNAMENTO
Alle 10 le operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco è ancora in corso. Le loro condizioni appaiono abbastanza serie, ma sono entrambi vigili.
Ore 10:20. Una volta concluse le operazioni di soccorso, solo per uno dei due feriti è stato disposto il trasferimento in ospedale: a bordo dell’elicottero del 118 atterrerà sulla pista del Campo Coni di Avellino e successivamente un’ambulanza lo porterà al Moscati. Al momento le sue condizioni appaiono comunque non eccessivamente preoccupanti.
10:35. L’elicottero del 118 è atterrato sulla pista del Campo Coni di Avellino.