Terza tappa del progetto “Cantiere Democratico – Idee per il presente, visioni per il futuro”, promosso dal Circolo PD “Aldo Moro” di Avellino.
Giovedi 22 Maggio alle ore 18:00 presso la sede municipale di Montoro (AV) si terrà il convegno dal titolo: “Referendum 8 e 9 Giugno, giovani, lavoro e territorio”.
L’incontro sarà coordinato da Sara Iannaccone, esponente del circolo Aldo Moro e prevede la partecipazione dell’On. Stefano Graziano (capogruppo in commissione Difesa e Vigilanza RAI alla Camera dei Deputati) con l’obbiettivo di rilanciare l’attenzione verso l’appuntamento Referendario insieme alla coalizione di Centrosinistra stimolando il protagonismo dei giovani sul territorio.
Ad aprire i lavori sarà Gerardo Del Regno, giovane democratico e Portavoce del movimento Connessioni Montoro, a seguire, interverranno: Roberto Montefusco, (Segretario Provinciale di Sinistra Italiana Avellino) Vincenzo Ciampi, (Consigliere Regionale della Campania per il Movimento 5 Stelle) Rosetta D’Amelio, (già Presidente del Consiglio Regionale della Campania).
Cantiere Democratico è un percorso di incontri tematici e di confronto aperto che nasce con l’obiettivo di approfondire le principali questioni politiche e sociali, rafforzare concretamente la presenza e gli ideali del Partito Democratico sul territorio avellinese e favorire un dialogo costante con associazioni, sindacati di categoria e società civile.
Le conclusioni di questa terzo appuntamento saranno affidate all’ON. Stefano Graziano.