Ora è ufficiale il cambio di panchina: il nuovo allenatore della Vis Mediterranea Soccer è Alessandro Caruso, lo scorso anno al Pomigliano, che militava nel campionato di serie A.
Originario di San Felice a Cancello (CE). Ha avuto un buon trascorso da giocatore di calcio, come allenatore ha avuto esperienze in Irpinia con il Città di Avellino (Eccellenza) e l’Avellino Under 19. In precedenza ha lavorato con la Mariglianese, l’Aversa Normanna e il Baiano. Tra le sue ex società anche il Real Nola, L’Aquila Calcio e una parentesi federale con la Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Campania.
Alessandro Caruso sostituisce Vincenzo Rispoli al quale, la società della Vis Mediterranea Soccer ha rivolto i ringraziamenti per il lavoro svolto sinora e per aver contribuito al salto di categoria dalla C alla B. A lui gli auguri di un cammino professionale ricco di successi.
Caruso ha già esordito sulla panchina delle irpine domenica scorsa, nella settima giornata di campionato, dove la Vis è stata battuta di misura per 0-1 dal Bologna. Già si è vista una trasformazione nel metodo di gioco delle giallo-verdi, più compatte e disciplinate, mostrando anche un discreto livello contro avversarie più quotate. Il nuovo coach, ora, sta preparando la trasferta di Lumezzane (a quota 7 punti), in terra lombarda, a caccia dei primi punti in classifica per raggiungere l’unico vero obiettivo stagionale che resta quello della salvezza.