Un grande striscione è stato appeso fuori dalla scuola, dove tutti pregano per lui. Mario, un ragazzo di soli 16 anni, rimane intubato nella rianimazione dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in centro città, in via Tagliamento, nella notte tra sabato e domenica.
Ieri, il giovane residente a Monteforte Irpino è stato sottoposto a un lungo intervento neurochirurgico che è durato più di tre ore.
L’intervento è tecnicamente riuscito, ma le prossime ore saranno decisive. Gli studenti e gli insegnanti dell’Imbriani sono scossi dalla notizia e stamattina hanno affisso uno striscione all’esterno della scuola con scritto “Lotta con noi”.
intanto la comunità di Monteforte prega per le sorti del 16enne coinvolto in un terribile incidente stradale in centro ad Avellino nella notte tra sabato e domenica. Le parole del Sindaco Costantino Giordano su Facebook: «Siamo vicini alla famiglia del giovane coinvolto nell’incidente stradale di via Tagliamento. L’unico mezzo a nostra disposizione in questo momento è la preghiera: auguriamo al giovane di superare tutto in fretta e di poter presto tornare ad abbracciare i suoi cari».