Si è tenuto ieri un incontro pubblico nella Casa della Cultura, per presentare due importantissimi progetti che cambieranno il volto di Monteforte Irpino. Il sindaco Costantino Giordano e la sua Amministrazione comunale hanno illustrato gli elaborati della nuova piazza cittadina con annesso auditorium ed il Polo dell’Infanzia di Alvanella.
“Siamo orgogliosi di queste due opere perché rivoluzioneranno la nostra città – spiega il sindaco Costantino Giordano – si tratta di due obiettivi che stiamo inseguendo sin dal giorno del nostro insediamento, perché le riteniamo fondamentali per migliorare la vita dei nostri concittadini”.
Gli interventi sono stati illustrati dal Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale e dai progettisti delle stesse opere, attraverso tavole e video che contenevano render, immagini e fotografie delle aree che saranno riqualificate.
“Ci è sembrato giusto e doveroso coinvolgere i protagonisti principali degli interventi, cioè i cittadini – conclude il sindaco – che potranno confrontarsi direttamente con i progettisti”.