Dopo le dimissioni del presidente della Solofra Servizi l’ingegnere Armando Falcone l’amministrazione comunale di Solofra di Nicola Moretti ha nominato alla guida della municipalizzata Francesco Filodemo in corsa alle scorse elezioni amministrative con la lista a sostegno della candidata dei democratici Maria Luisa Guacci. E sulla sua nomina il Partito Democratico di Solofra fa chiarezza in una nota affidata al segretario cittadino Luigi Siano.
“Il Pd smentisce categoricamente quanto riportato da una testata giornalistica in merito alla nomina dell’ Avvocato Francesco Filodemo alla presidenza della Solofra Servizi.
Il tutto è frutto di una decisione- afferma il segretario cittadino del Pd- prettamente personale e professionale che non condividiamo e che non coinvolge il partito.
Si precisa d’altronde, che tale decisione da parte dell’ Avvocato Filodemo, è stata presa senza consulto alcuno con il partito, quindi in totale autonomia, sottolineando ancora una volta la nostra totale estraneità ai fatti. Ribadiamo che come partito e come gruppo consiliare siamo all’opposizione di questa amministrazione e lavoriamo per costruire in questa città una alternativa ad essa”.
Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99