L’Alta Irpinia sgomenta, Nusco e la vicina Sant’Angelo dei Lombardi solidali con la famiglia Biancaniello per la morte dei coniugi Vittorio Biancaniello e Lucia Marino, entrambi di Nusco, morti in un tragico incidente stradale, la notte scorsa, mentre attraversavano la strada diretti ad una festa in una contrada di Sant’Angelo dei Lombardi.
Lunedì mattina alle dieci si svolgeranno nella loro Nusco i funerali delle due vittime, giorno di lutto cittadino, mentre sono state sospese le manifestazioni estive per oggi, sabato, e domenica 13. Così è stato disposto anche per il comune di Sant’Angelo dei Lombardi, in segno di lutto e di solidarietà per la famiglia, così provata da tanto dolore. Ricordiamo che le vittime sono i genitori di Francesco Biancaniello, avvocato, consigliere comunale a Nusco e già candidato sindaco alle scorse elezioni. In queste ore tanti gli attestati di cordoglio e di amicizia nei suoi confronti e della sua famiglia.
Vittorio e Lucia erano molto conosciuti e stimati in paese. Un tragico destino li aspettava, in una notte di mezza estate.