Novembre 29, 2021

Ennesimo suicidio dell’anno in Irpinia, questa volta a Sturno, dove un poliziotto di 57 anni V.M., in servizio al commissariato di Ariano Irpino è stato trovato cadavere all’interno della sua auto, lungo la strada provinciale che conduce in località Castagneto, nel territorio di Sturno.   L’uomo si sarebbe sparato con la pistola d’ordinanza.    

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 435 tamponi effettuati, sono risultate positive al COVID 38 persone: – 3, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 1, residente nel comune di Avella; – 6, residenti nel comune di Avellino; -…

“In Regione non sono capaci, c’è confusione. Capita per la vicenda dei vaccini ai bambini e per la organizzazione delle scuole”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, a Tele Club Italia risponde ad…

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua. Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della…

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved