Il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino, nonché consigliere comunale di Sirignano Pellegrino Peluso, ha nominato i nuovi membri del Comitato Direttivo Provinciale: Nicola Antonio Raduazzo come nuovo Vicepresidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino.
Raduazzo è residente a San Sossio Baronia studente della facoltà di lettere classiche presso l’Università degli Studi di Salerno, responsabile dei rapporti con la stampa per Azione Universitaria UniSa e tirocinante giornalista.
Carmine Genovese, studente e consigliere della facoltà di giurisprudenza, residente ad Avellino, e Christopher Russo, studente della facoltà di scienze motorie, mental coach e segretario del forum giovanile di Montemiletto, paese nel quale risiede come membro del direttivo.
Vittorio Luongo, studente e rappresentante di istituto nel capoluogo irpino membro del direttivo e responsabile di Azione Studentesca Avellino.
La nomina è avvenuta in accordo con l’intero gruppo irpino, è stata accolta con favore dai vertici regionali e nazionali nonché dal gruppo di Fratelli d’Italia Avellino e dalla Presidente Provinciale Ines Fruncillo.