Tragico incidente stradale questa notte a Frigento: intorno alle 3:30 un’auto con due persone a bordo si è ribaltata ed è precipitata in una scarpata, in contrada Sterparo di Fratta: il bilancio è di un morto di 44 anni ed un ferito di 37, entrambi di Villanova del Battista. Sul posto sono accorsi il 118, i vigili del fuoco e i due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. L’esatta dinamica dello schianto è ancora in fase di accertamento, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’auto si è prima ribaltata e poi ha finito la propria corsa in una piccola scarpata.
La vittima era alla guida: il 44enne è deceduto sul colpo ed il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco solo dopo complesse operazioni. Solo lievi ferite per il passeggero. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico.
Nel breve video girato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino si vede l’auto ribaltata nella scarpata. Sul posto è intervenuta una squadra di caschi rossi del distaccamento di Grottaminarda, supportata da un’autogrù proveniente dal comando di Napoli, per le operazioni di recupero del veicolo.