E’ stata ritrovata a Salerno la 32enne di Forino di cui non si avevano più notizie da ieri sera. La comunità di Forino è stata ansia per ore per le sorti della donna. A quanto pare ieri sera avrebbe avuto un litigio con il marito e poi si sarebbe allontanata di casa. Inutili i tentativi di contattarla al cellulare, che aveva lasciato a casa, insieme al portafoglio: parenti e amici avevano quindi fatto scattare l’allarme.
Alla sua ricerca c’erano anche i vigili del fuoco e diversi volontari. Con droni e unità cinofile. Per competenza territoriale il caso è seguito dai carabinieri della compagnia di Baiano.
L’appello era stato lanciato anche sui gruppi facebook dedicati alle persone scomparse: “E’ scomparsa da ieri sera alle 20. Ha 32 anni, alta circa 1,65 metri, media corporatura, lieve zoppichìo, un incisivo leggermente scheggiato. Al momento della scomparsa indossava una tuta sportiva. Potrebbe trovarsi nelle campagne circostanti Forino o aver preso qualche treno direzione Nord/Vicenza. Non ha con sé né cellulare né documenti. Se qualcuno dovesse vederla contattare i carabinieri”.