A seguito delle recenti scosse di terremoto che hanno interessato l’Irpinia e delle conseguenti misure di sicurezza disposte dalle autorità competenti, è stato rinviato a data da destinarsi l’evento “La Revisione di Sostenibilità”, previsto per lunedì 27 ottobre 2025, dalle ore 14 alle ore 19, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio Irpinia Sannio in Piazza Duomo, 5 ad Avellino.
L’incontro, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino, in collaborazione con la Camera di Commercio Irpinia Sannio e la Fondazione Commercialisti Avellino, e accreditato ai fini della Formazione Professionale Continua e della Revisione Legale (Revisione di sostenibilità), sarà riprogrammato in una nuova data che sarà comunicata non appena le condizioni lo permetteranno.
“La sicurezza delle persone viene prima di tutto – afferma il Presidente Mario Lariccia –. In un momento delicato come questo, è doveroso sospendere ogni attività pubblica per garantire l’incolumità dei colleghi e dei cittadini e per consentire alle autorità competenti di effettuare i dovuti controlli sulle strutture. L’Ordine resta vicino alla popolazione colpita dal sisma e si impegna a contribuire, per quanto possibile, al ritorno alla normalità. Non appena possibile, provvederemo a comunicare la nuova data dell’evento”.
L’Ordine ringrazia i partecipanti, i relatori e i partner dell’iniziativa per la comprensione e la collaborazione.
Resta al momento confermato l’evento in calendario per mercoledì 29 ottobre 2025, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio Irpinia Sannio (Piazza Duomo, 5 – Avellino), dalle ore 15 alle ore 18: “La Cassa incontra gli iscritti – Prospettive di categoria e costruzione del nostro futuro previdenziale”, accreditato ai fini della Formazione Professionale Continua quale materia obbligatoria.
All’incontro, a cui parteciperà il Presidente Nazionale della Cassa Dott. Ferdinando Boccia, sarà possibile ricevere consulenza da parte della Cassa per simulazioni personali e per ottenere ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.



