Con il patrocinio del Comune di Altavilla Irpina e sotto la Direzione artistica del Maestro Rino Villani, l’Associazione “Artesia” presenta il terzo appuntamento del ricco cartellone del Teatro “Alfredo Sardone” .
Domenica 16 Novembre, con inizio alle ore 19.00, andrà in scena il coinvolgente spettacolo della compagnia I SOGNATTORI , “Chi non muore si rivede” .
Un’esilarante commedia in tre atti scritta e diretta da Franco Pinelli, riconosciuto attore di cinema e di teatro nonché collaboratore di grandi registi italiani.
La fortunata pièce è magistralmente interpretata da Felice D’Anna, Lisa Miele, Mariella Del Basso, Miriam Barbarisi, Maria Grazia Napolitano, Nunzio Domizio, Giuseppe Monteforte, Franco Abete, Giovanna Adriano, Gennaro Noviello, Emanuele Candela, Milena Cantalupo.
La delicatezza dei toni e la spontaneità interpretativa ci immergono nelle atmosfere di un anonimo caseggiato di periferia dove si cela la complessa e inquieta umanità dei suoi residenti in una vicenda dai tratti squisitamente umoristici e surreali.
Il prezzo al botteghino è sempre di soli 10 euro e si possono effettuare prenotazioni telefonando alla biglietteria al numero 347 85 78 727 .



