Donna travolta sul raccordo Avellino-Salerno, domani verrà svolto l’accertamento irripetibile dopo il conferimento incarico – fissato alle 14 – da parte del pubblico ministero titolare dell’inchiesta, Vincenzo Toscano, al medico legale. Sono stati scritti nel registro degli indagati il marito della vittima (43enne marocchino, residente a Sarno) ed un 25enne di Solofra (difeso dall’avvocato Rolando Iorio) alla guida della Grande Punto che ha tamponato la vettura. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per consentire di svolgere gli accertamenti tecnici irripetibili sul corpo della donna.
La donna appena sposata con un uomo marocchino residente a Sarno, ha perso la vita mentre tentava di spingere la loro auto in panne sul raccordo Avellino-Salerno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al chilometro 29,400 in direzione Salerno. L’automobile della coppia si era fermata, in modo improvviso, costringendoli a una sosta forzata sull’ arteria.
Durante la fase di emergenza, un giovane di 25 anni di Solofra, alla guida di una Grande Punto, si è avvicinato alla vettura ferma, senza rendersi conto che la donna si trovava fuori dall’auto. Nel tragico istante, l’auto del giovane ha tamponato violentemente la vettura in panne, colpendo la donna. Purtroppo, la vittima ha perso la vita sul colpo. Il personale del 118 accorsa sul posto non ha potuto fare altro che constarne il decesso. E’stata avviata dalla Procura un’ indagine per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità dei due conducenti coinvolti.