Si sono aggravate le condizioni di uno dei quattro giovani che la notte scorsa, a bordo di un’auto, si sono schiantati contro un muro in via Fratelli Troncone ad Avelllno. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte del 8 ottobre, quando l’auto su cui viaggiavano i quattro giovani ha improvvisamente perso il controllo ed è finita contro un muro in via Fratelli Troncone, nel cuore della città.
L’impatto è stato così violento da causare lesioni gravi a tre dei passeggeri. Il giovane di 19 anni ha riportato un grave trauma cranico che ha reso necessario il suo immediato trasferimento nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è in prognosi riservata La sua situazione è ora considerata estremamente critica, e i medici stanno facendo ogni sforzo possibile per stabilizzarlo. Altri due ragazzi, di 17 e 20 anni, anch’essi residenti ad Avellino, sono rimasti feriti nell’incidente ma le loro condizioni sono stabili. Il quarto occupante dell’auto ha riportato solo lievi escoriazioni e il comprensibile shock emotivo.
I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti prontamente per fornire assistenza e liberare i passeggeri dall’auto gravemente danneggiata. L’urto contro il muro è stato così violento da rendere necessario un intervento tempestivo e professionale da parte dei soccorritori. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, con il coinvolgimento dei Carabinieri di Avellino per i rilievi necessari.