AVELLINO- L’eurodeputato di FdI, Alberico Gambino, lancia la candidatura del viceministro degli esteri Edmondo Cirielli.
È quanto accaduto al brindisi augurale di Natale e di fine d’anno promosso dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia presso il Gazebo del bar Vincent.
A introdurre Ines Fruncillo presidente provinciale del partito che nel fare gli onori di casa ha sottolineato l’impegno nel costruire una nuova classe dirigente in Irpinia. Poi è intervenuto l’eurodeputato Gambino che ha tracciato un bilancio positivo della sua attività politica nel ruolo di vicepresidente di due Commissioni, esteri e difesa, ed ha proposto quale candidato alla presidenza della Regione, Edmondo Cirielli. Il vice della Farnesina ha parlato dell’attività del governo per la gestione dell’immigrazione e la necessità di lavorare per le aree interne che si stanno desertificando. Ha poi affrontato il tema della carenza di acqua in Irpinia sottolineando il ruolo del governo che supplisce alle inadempienze della Regione.