Il giornalismo irpino in lutto per la morte di Alfredo Romano. Il deputato Gianfranco Rotondi lo ricorda con queste parole: «Apprendo la notizia della scomparsa di Alfredo Romano, giornalista irpino e amico di sempre. Alfredo era una intelligenza versatile e irrequieta, come deve averla un giornalista di razza, quale lui era. Fu direttore di emittenti televisive e di periodici d’avanguardia, come il bellissimo ‘Itinerari’, una delle riviste più intriganti degli anni novanta.
Lo chiamai alla direzione della ‘Discussione‘ venticinque anni fa, e pur venendo da altra cultura politica, seppe lasciare il segno anche a piazza del Gesù.
Alla moglie e a tutti i familiari desidero esprimere tutta la mia più affettuosa vicinanza in questa ora tragica». Condoglianze ai familiari dalla redazione del Corriere dell’Irpinia.
Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99