Dopo il successo del primo incontro, Vitigni Irpini è orgoglioso di presentare il secondo appuntamento con “Note di Gusto”. L’evento, che celebra l’armoniosa fusione tra i vini irpini e l’atmosfera de Il Gufo, tornerà Mercoledì 13 Agosto 2025 alle ore 20:00.
La serata sarà un nuovo viaggio sensoriale pensato per deliziare i sensi. Gli ospiti avranno l’opportunità di degustare tre vini irpini, provenienti da tre diversi produttori del territorio, accuratamente selezionati da Vitigni Irpini. Ciascun calice sarà accompagnato da tre tapas d’autore, create appositamente per esaltare le sfumature di ogni etichetta, in un percorso di abbinamenti ricercati e sorprendenti.
A scandire il ritmo del gusto ci sarà il Dj-Set di Davide Palumbo, che con la sua selezione musicale creerà l’atmosfera perfetta per una serata di convivialità, relax e scoperta. “Note di Gusto” è un format che vuole unire la tradizione vinicola a un’esperienza moderna e dinamica, avvicinando un pubblico ampio alla cultura del vino in modo originale e coinvolgente.
“Siamo entusiasti di ripetere il successo del nostro evento, offrendo una nuova esperienza che unisce la qualità dei vini irpini a un intrattenimento di alto livello,” dichiara Antonella Coppola. “Il Gufo si conferma la cornice ideale per un evento che celebra il nostro amore per l’Irpinia”
L’evento è rivolto a tutti gli appassionati di vino e buona cucina, così come a chi desidera trascorrere una serata unica nel cuore di Avellino. Vi aspettiamo Mercoledì 13 Agosto 2025 alle ore 20:00 presso Il Gufo in Via Verdi 11 – 83100 Avellino. Ricordiamo che i posti sono limitati e, pertanto, la prenotazione è obbligatoria.