San Martino Valle Caudina – «Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente il nostro asilo nido riapre le sue porte per accogliere 15 bambini, offrendo così un servizio fondamentale per 15 famiglie del nostro territorio.
La ludoteca comunale non è solo un luogo dove i bambini possono essere accolti in totale sicurezza, ma è anche un ambiente educativo, pensato per favorire lo sviluppo e la crescita dei più piccoli in modo equilibrato e stimolante. Il servizio offerto alle famiglie è pensato per rispondere alle esigenze di conciliazione tra vita familiare e professionale, dando a ogni genitore la tranquillità di sapere che il proprio bambino è in buone mani».
Così il sindaco Pasquale Pisano, nell’annunciare la riapertura dell’atteso servizio.
La riapertura è fissata per lunedi 24 febbraio, alle ore 9:30, presso i locali della ludoteca comunale al piano terra della scuola dell’infanzia. Parteciperanno il sindaco Pasquale Pisano, il delegato alle politiche sociali, Giuseppe Nista, il direttore dell’azienda consortile ambito A04, Rodolfo De Rosa, il vicepresidente dell’azienda ambito A04, Roberto Del Grosso, una rappresentanza del cda dell’azienda speciale consortile, Nicola Abate e Leonida Somma, responsabile e referente, ufficio sociale del comune di San Martino Valle Caudina.
L’evento sarà anche l’occasione per un momento di convivialità con le famiglie, per celebrare insieme questo nuovo inizio in un clima di gioia e condivisione.