Confermata la misura cautelare per il 41enne originario del capoluogo irpino, già noto alle forze dell’ordine, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.I fatti si sono svolti nello scorso week end nel capoluogo: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando, sulla strada non è passata inosservata un’auto sospetta condotta dal 41enne.
L’arresto è avvenuto lo scorso fine settimana, durante un controllo ordinario del territorio.La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato un’autovettura che ha suscitato sospetti per il comportamento del conducente.
Le verifiche da parte dei militari hanno portato alla perquisizione del veicolo e del suo occupante.
L’uomo è stato trovato in possesso di 5 kg di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi ciascuno, oltre a 470 euro in contante, somma ritenuta probabile provento dell’attività illecita.
La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre l’arrestato, in esecuzione di quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dopo le formalità di rito.



