La squadra si è allenata questo pomeriggio allo stadio Partenio – Lombardi. I biancoverdi, dopo una prima fase di riscaldamento, hanno svolto esercitazioni tattiche specifiche concludendo la seduta con la classica partitella in famiglia.
Simone Benedetti ha continuato riposo e terapie. Ramzi Aya sta continuando il programma di terapie dopo il risentimento al ginocchio. Jacopo Dall’Oglio sta continuando il percorso di recupero per smaltire l’infortunio al piede. Marcello Trotta ha continuato terapie per smaltire il fastidio alla caviglia e l’infrazione allo scafoide.
La gara è stata definita dall’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive “connotata da elevati profili di rischio”. Pertanto i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati soltanto dai possessori della fidelity card “Finché Vivrò”.
La vendita dei biglietti avrà inizio nella mattinata di oggi venerdì 31 marzo 2023, e terminerà alle ore 19,00 di domani 1 aprile.



