Dicembre 13, 2017

Quattro donne, tutte legate da parentela con il boss dei casalesi Michele Zagaria, sono destinatarie di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che viene eseguita dal Centro Operativo Dia di Napoli e dal Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria perché ritenute responsabili di essere destinatarie di risorse del clan riservate al pagamento dello “stipendio” mensile agli affiliati. Le donne, gravemente…

Il Movimento 5 stelle, dopo la conquista di importanti amministrazioni locali con un bilancio in chiaroscuro, è chiamato ora a dimostrarsi capace di porre la sua candidatura a forza di governo. Difficilmente da solo, ovviamente, considerato che l’indecente legge elettorale…

QUINDICI- Prima edizione per i “Mercatini di Natale” a Quindici, in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 16.00, in via Roma e in Piazza Municipio. L’evento, organizzato dal “Comitato Festa M.S.S. delle Grazie” in collaborazione con…

Il sindacalista Uil Michele Caso, rivolge un appello all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore Maria Elena Iaverone: “Non lasciate morire la piscina comunale”. Molto probabilmente sarà rescissa la convenzione con la Polisportiva Avellino, tuttavia, Caso chiede che in qualsiasi soluzione prevista,…

“Nel 2018 l’Irpinia avrà una significativa dotazione di risorse da destinare all’edilizia sanitaria e un’attenzione particolare in termini di potenziamento dell’offerta territoriale con la riconversione del presidio di Bisaccia in Ospedale di Comunità e la messa a norma del PO…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved