Luglio 17, 2019

Convalidato dal Gip del Tribunale di Avellino il maxi sequestro nei confronti della Sidigas, dopo le indagini delle fiamme gialle. Sarà dunque il commissario Nicola Rascio a traghettare l’Unione Sportiva Avellino, già curatore fallimentare del Napoli. Entro il 31 luglio dovranno essere designati un allenatore e il suo vice, un capo dello staff medico, un operatore sanitario, un preparatore atletico,…

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio…

A causa di un gusto all’adduttrice di Villamaina, l’Alto Calore comunica che i seguenti comuni saranno senz’acqua fino in serata. Provincia di Avellino: Ariano Irpino, Ariano Irpino (Ospedale), Ariano Irpino (Casa circondariale), Grottaminarda, Torella dei Lombardi, Lioni, Bonito, Melito Irpino, Montecalvo…

Con l’Assemblea nazionale Pd, secondo il segretario Zingaretti, ha avuto inizio la “fase 2” del nuovo corso del partito. Diversi i propositi annunciati. La fine del correntismo esasperato. Nuove modalità, anche mediatiche, di contatto con la base elettorale.  Una rinnovata…

Tocca ancora una volta a Ugo Maggio. Sarà infatti l’urologo il Presidente del Consiglio Comunale, che mette come priorità la necessità di pacificare la città di Avellino nel segno del buon governo. Maggio ha dichiarato che, a differenza della scorsa…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved