Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99
2025
Festeggia i suoi 29 anni Alessandro Coretta. Buon compleanno a un grande amico e fratello da Santa. Ti auguro di essere sempre felice e di realizzare i tuoi sogni. Auguri anche dalla redazione
E’ un omaggio carico di commozione quello che la comunità di Avellino ha voluto rendere al giudice Vincenza Cozzino, ad un anno dalla scomparsa, intitolandogli l’Aula A del Tribunale Penale di Avellino. A scoprirla, insieme al fratello di Enza, come…
“Oggi un sindaco irpino (il sindaco di Ariano Enrico Franza ndr) annuncia che sarà candidato alle elezioni regionali, dando per scontato il ‘superamento’ degli ostacoli legislativi che al momento si frappongono a tale possibilità. Ma il punto non è questo”.…
Il primo cittadino di Ariano, Enrico Franza pronto è candidarsi alle regionali nonostante la norma regionale che prevede l’ineleggibilità dei primi cittadini alla carica di consigliere. “Tutti i sindaci che vogliano candidarsi possono farlo, secondo il dettame normativo nazionale. La…
di Felice Santoro Mons. Vincenzo Paglia è a Nusco. Viene accolto nella cattedrale di sant’Amato , e ne visita la cripta, dal parroco don DinoTisato, dal presidente del Circolo Pensionati Nuscani, Carmine Prudente, da rappresentanti dell’amministrazione e delle associazioni, mentre…
“Noi siamo contrari a un rinvio della scadenza elettorale”, avverte Antonio Misiani, commissario regionale del Pd della Campania, a margine di un incontro con la stampa che si è tenuto a Napoli, nella sede del partito. La richiesta di ritardare…
Virgilio Iandiorio Domenica prossima ,6 luglio 2025, si rinnova a Manocalzati il Color Day la festa dei colori, in cui i bambini, ma anche gli adulti, danno sfogo al loro desiderio di colorare “il mondo”. E a considerare quello che…