Al via i primi eventi estivi a Sant’Angelo dei Lombardi con concerti, spettacoli teatrali, incontri, degustazioni a cui si affiancheranno presentazioni di libri, sport, giochi e attività per bambini e molto altro nell’ambito del programma estivo proposto dal Comune.
Una scommessa firmata “UN PAESE DA AMARE E.state a Sant’Angelo ” Da luglio decine gli appuntamenti capaci di incrociare gli interessi del pubblico di tutte le fasce d’età e di intercettare ed allietare i turisti che faranno visita al paese. Nasce in sinergia con Associazioni, Cooperative ed attività del posto.
Tra i fiori all’occhiello del cartellone Beppe Barra, uno dei massimi esponenti del teatro italiano e della canzone napoletana nel mondo sarà a Sant’Angelo dei Lombardi, nel meraviglioso contesto del Parco della Memoria il giorno 09 agosto.
Quindi spazio a Marco Zurzolo sassofonista e compositore napoletano e Pasquale Innarella, il genio irpino del jazz che porta la musica nelle periferie. Tanti gli eventi e spazi per i giovani e per gli amanti dello spettacolo oltre delle giornate alla riscoperta del bellissimo centro storico di Sant’Angelo dei Lombardi, senza dimenticare la visita agli scavi archeologici dell’abbazia del Goleto