Si rinnova da parte del CONI di Avellino presieduto dal delegato prof. Giuseppe Saviano la premiazione delle benemerenze sportive 2026. L’Evento come consueto si è svolto nella sala Blu dell’ex carcere Borbonico di Avellino con la presenza e partecipazione di autorità civili locali e comandanti delle forze dell’ordine. Le benemerenze sportive sono un importante riconoscimento non solo agli atleti che hanno ottenuto importanti prestazioni sportive, ma anche per dirigenti, tecnici e associazioni sportive che nel corso degli anni, hanno con passione e competenze, hanno impegnato il loro tempo ed energie per lo sport. Per il terzo anno consecutivo un atleta del team atripaldese Eco Evolution Bike viene premiato con la benemerenza sportiva, quest’anno è stato premiato il presidente del team Giuseppe Albanese e a premiarlo è stato il sindaco di Atripalda avv. Paolo Spagnuolo.
Giuseppe Albanese è stato premiato per la sua continuata e meritoria azione nel campo della promozione e dell’attività agonistica del ciclismo e onorare lo sport nella propria città. Cosi ha commentato questo riconoscimento Giuseppe Albanese:
Voglio condividere questa benemerenza sportiva con tutti i membri del team Eco Evolution bike che con il loro impegno e vicinanza abbiamo svolto una eccellente attività nel promuovere il ciclismo non solo nella nostra città di Atripalda ma anche in provincia.



