Proseguono gli appuntamenti all’ex GIL cinema Eliseo di Avellino in occasione del Festival delle Fiabe Winter Edition di Avellino:
3 gennaio ore 19.30 coro Diapason “Concerto di Natale” una selezione delle più belle canzoni di natale eseguite dal vivo.
4 gennaio ore 19.30 “La rivolta delle pecore” spettacolo di narrazione che affronterà temi ambientali. Il tutto accompagnato dalla musica dei Barabba Blues.
5 gennaio ore 20.00 “Concerto per il nuovo anno” con la Sonora Junior Sax, orchestra composta da 60 sassofoni diretta dal M. Domenico Luciano e per l’occasione con la partecipazione straordinaria del M. Roberto Molinelli.
In conclusione il 6 gennaio alle ore 19.30 “La befana vien Ridendo” spettacolo di cabaret con Gino Fastidio e Mino Abbacuccio comici di punta della trasmissione Made in Sud.
Il Festival delle Fiabe è stato indetto dal Comune di Avellino e gli eventi dell’intero cartellone sono stati curati dalla BoTTega del SoTToscala.
Gli ingressi sono liberi e gratuiti ed il locale è riscaldato.



