Il Centrodestra per l’Irpinia è la lista unica per le elezioni alla Provincia per il rinnovo del Consiglio, a cui i partiti stanno lavorando. Per le comunali di Avellino proseguiranno le audizioni dei potenziali candidati di coalizione.
Il tavolo dei partiti del Centrodestra ha riaffermato l’unità della coalizione annunciando una lista unica per le elezioni alla Provincia per il rinnovo del Consiglio provinciale che si chiama Il Centrodestra per l’Irpinia.
Per le elezioni comunali di Avellino prosegue l esplorazione dei potenziali candidati di coalizione con le audizioni da parte dei segretari provinciali. E per la settimana prossima è previsto un altro incontro interpartitico presso la sede del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, la cui data sarà fissata nelle prossime ore.
Questa sera al tavolo di centrodestra sono intervenuti per Fratelli d’Italia l’onorevole Gianfranco Rotondi, il consigliere regionale Ettore Zecchino, il presidente provinciale Ines Fruncillo; per Forza Italia il consigliere regionale Livio Petitto, il segretario cittadino Gerardo Melillo; per la Lega il commissario Luigi Barone; per Noi Moderati il commissario provinciale Antonella Pecchia; per l‘Udc il segretario provinciale Gennaro Romei.



