L’appuntamento è di quelli importanti e l’occasione la offre il calendario del Teatro comunale “Alfredo Sardone” di Altavilla Irpina che Domenica 22 Febbraio , con inizio alle ore 19.00, ospiterà un pezzo di storia della tradizione napoletana, con l’applaudito spettacolo”Napoli canta e ride con il ‘900” .
Un tuffo negli anni d’oro della leggenda artistica partenopea tra le esilaranti esibizioni della comicità d’avanspettacolo, le intramontabili melodie e le coinvolgenti esibizioni dello storico “Cafè chantant” .
Uno straordinario affresco curato dalla regia dell’affermato Mario Ruocco, che insieme alla brava Francesca Gaudieri ha dato vita al “Duo Gauthier” e che dirige il gruppo de “I posteggiatori abusivi” con Antonio Esposito voce e chitarra, Ivano Grimaldi mandolino e violino e Agostino Izzo percussioni, a cui si affiancheranno le esibizioni di Grazia Marenghi e Roberto Vaccaro .
“Uno spettacolo per tutte le generazioni , nel segno della migliore tradizione artistica che siamo onorati di ospitare”, ci dice il Maestro Rino Villani, Direttore artistico della Rassegna teatrale realizzata con il patrocinio del Comune di Altavilla Irpina.
Il biglietto d’ingresso è sempre di soli 10 euro e le prenotazioni per la singola poltrona si possono effettuare telefonando alla Biglietteria del teatro al numero 347.8578727.



