Lunedi 15 dicembre 2025, alle ore 09.40, presso il Presidio Ospedaliero Santa Maria della Pietà di Nola, è nata Clara Petraglia, annunciando il suo arrivo con un vigoroso vagito e conquistando tutti con la sua incantevole bellezza.
Papà Armando Petraglia e mamma Alessandra Ariola, emozionati e radiosi di felicità, hanno accolto con amore infinito il loro secondo e grande miracolo della vita. Allegro e gioioso il fratellino Stefano Mariano.
A condividere la gioia di questo lieto evento, forse ancora più emozionati dei genitori, i nonni della piccola Clara: Stefano Petraglia e Annamaria Bottari, Giuseppe Ariola e Maria Martinisi. Una nuova vita è iniziata, un fantastico sogno ha preso forma, portando con sé speranze, emozioni e un amore senza confini. Che il cammino di Clara sia sempre illuminato da traguardi raggiunti, felicità immensa e sogni che diventano realtà. Auguri alla famiglia e un caloroso benvenuto a Clara, con l’augurio che possa realizzare i desideri del suo cuore e vivere ogni giorno con la gioia e l’amore dei tanti parenti e amici che la circondano. Una nuova vita nasce in una famiglia dalle radici profonde. Che il tuo sentiero sia cosparso di sorrisi sinceri, giochi spensierati, risate contagiose e sogni meravigliosamente realizzati. Che la tua esistenza sia sempre colma di amore, musica e bellezza.
Auguri e benvenuta a te, dolce Clara!
Un abbraccio grande quanto il cielo e un bacio dolce come il miele.
Benvenuta, piccolo Clara!



