Mirabella Eclano – Una tragedia ha sconvolto il comune di Mirabella Eclano nel pomeriggio di oggi, dove un ragazzo di appena 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il giovane, da poco uscito da scuola, stava percorrendo la SP57 in sella alla sua moto KTM quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.
Il violentissimo impatto ha causato gravi ferite al giovane motociclista. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Ariano Irpino. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa della gravità dei traumi riportati.
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La comunità di Mirabella Eclano è sconvolta dalla notizia. Amici, compagni di scuola e conoscenti si stringono attorno alla famiglia del giovane, profondamente colpita dalla tragedia.
Una vita spezzata troppo presto, in un giorno che avrebbe dovuto essere come tanti altri, ma che invece si è trasformato in un dramma indelebile per l’intera comunità irpina.