Nella giornata didomenicac si sono svolte ad Atripalda, presso i locali della Pro Loco ,le elezioni del nuovo direttivo del MOTO CLUB AVELLINO.
Alla guida della compagine dei motociclisti è stato eletto alla carica di Presidente VINCENZO TOMASETTI, a quella di Vice Presidente MASSIMO PASSARO, Segretario AMATO DE NAPOLI quali componenti consiglieri LUCIANO SABINO, CIRO CARBONE, SEBASTIANO PALMESE, SABINO MOSCHELLA.
Il Motociclismo irpino finalmente riparte dalla tradizione e da chi negli anni ha rappresentato, insindacabilmente, il mondo delle due ruote.
Vincenzo Tomasetti, Massimo Passaro, Sabino Luciano hanno insieme fondato e guidato, con stupefacenti risultati tutti documentabili e nella memoria della città e della provincia, altre realtà associative oggi quasi del tutto scomparse o ridotte circolo familiare.
Si riparte insieme dal fondato Moto Club Avellino.
Programmi ambiziosi sono i fondamenti della compagine, non solo mototurismo ma anche costruzione di squadra corse e riscoperta dei valori del territorio.
Nei prossimi mesi molteplici saranno le iniziative del MOTO CLUB AVELLINO che rimetteranno al centro della città e della Provincia i Motociclisti.