Un Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, splendente e pieno, ha accolto ieri sera il celebre comico napoletano Alessandro Siani per festeggiare due decenni di brillante carriera.
Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha espresso il suo entusiasmo e orgoglio per l’evento, con parole di elogio per il noto artista partenopeo.
“Tra Siani e Avellino c’è un legame fortissimo. Un’amicizia antica. Un affetto intenso e sincero. Una complicità straordinaria. E tutto questo ieri sera al Gesualdo è stato evidente.
” Siani ha voluto festeggiare con il suo affezionato pubblico 20 anni di carriera,” ha dichiarato il Sindaco Festa, sottolineando il legame speciale che lega l’artista al teatro e alla comunità di Avellino. “E Avellino, ovviamente, ha risposto presente accompagnando ogni sketch dell’artista napoletano con entusiasmo e trasporto,” ha aggiunto il sindaco, evidenziando il calore e l’entusiasmo con cui il pubblico ha accolto ogni momento dello spettacolo. “É stata una vera e propria Fiesta. In un teatro occupato in ogni ordine di posto per l’ennesimo sold out della stagione”