Una nuova avventura per Perinetti, dopo l’addio al Brescia: oggi attraverso un comunicato ufficiale della società biancoverde è stato confermato il passaggio di direttore tecnico all’Avellino.
Giorgio Perinetti non perde tempo e, dopo la chiusura dell’avventura da direttore tecnico del Brescia, è pronto a ripartire dall’Avellino, come confermato dal comunicato stampa uscito pochi minuti fa.
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver affidato l’incarico di direttore dell’area tecnica – a Giorgio Perinetti sottoscrivendo un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 Giugno 2025″.
Perinetti si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.
Il manager romano ha una lunga esperienza, quasi cinquant’anni nel settore calcistico. Attraverso i quali, ha guadagnato immensa stima e rispetto dagli appassionati di calcio e dagli addetti ai lavori. Dovrà confrontarsi anche con Massimo Rastelli, allenatore legato all’Avellino fino al 30 giugno 2024, con un prolungamento automatico fino al 2025 in caso di esonero.