L’associazione di promozione sociale Danilo D’Argenio in prima linea al fianco dei giovani. La conferma arriva dallo spettacolo “Shit Life – Vita da Attore” scritto e diretto da Ciro Ceruti. in scena il 21 dicembre, alle ore 20:00, al Teatro Partenio. Quella che vuole essere l’occasione per raccogliere fondi destinati alle attività dell’associazione e sostenere i giovani nella creazione di opportunità formative e lavorative. Lo spettacolo nasce come viaggio tra le incertezze, le sfide e le speranze che accompagnano la vita di chi sceglie il mondo dello spettacolo. Sei attori si alterneranno sul palco attraverso monologhi e spezzoni teatrali che esplorano, con ironia e profondità, le difficoltà del mestiere di attore. Un inno alla resilienza per la vita di ognuno di noi.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla creazione di corsi di formazione e borse di studio per giovani in difficoltà, riaffermando l’impegno dell’APS Danilo D’Argenio al fianco delle nuove generazioni. “Shit Life – Vita da Attore” è un’occasione per ridere, riflettere e commuoversi, ma anche per fare la differenza. Il teatro diventa il palcoscenico della vita. Non solo si gode di uno spettacolo di comicità e grande valore artistico, ma si sostiene attivamente una causa importante per il territorio. Presenta l’evento Joy Saveriano, attore e conduttore tv.
Prenota il tuo biglietto e unisciti a noi per una serata all’insegna del divertimento, in cui il teatro si fa strumento di solidarietà e speranza.
Per maggiori info e prenotazioni, contatta l’APS Danilo D’Argenio al 348 805 5403