Ariano Irpino – Dopo quello di Carmine Grasso e Mario Ferrante, adesso è la volta del comitato elettorale di Roberto Cardinale. Che lo inaugurerà domenica prossima 26 aprile, alle ore 18, presso la sala “Ilaria Alpi” del palazzo degli Uffici. Lo rende noto lo stesso candidato sindaco alle elezioni amministrative della Città del Tricolle con un post su Facebook.
“Ariano, Si Parte! – infatti scrive -. Inauguriamo ufficialmente il nostro comitato elettorale”. Poi, a seguire, ci sarà un rinfresco in piazza Plebiscito.
“Il nostro non sarà un semplice punto elettorale, ma uno spazio aperto alla comunità – continua il secondo candidato del centrosinistra arianese ( l’altro è Carmine Grasso, ndr), un luogo in cui incontrarci, confrontarci, ascoltare e costruire insieme.
Condivideremo idee e proposte per l’Ariano dei prossimi anni: una Città che cresce, che connette, che si prende cura delle persone e che investe su giovani, lavoro, ambiente e futuro.
Ci vediamo lì.
Roberto”


